lunedì 2 marzo 2015

top of the post 2 marzo 2015





Ecco i post che ho scelto per la rubrica di questa settimana:

  • La libertà è una forma di disciplina  del blog NaturaLentamente in cui si descrive molto bene uno stile educativo che lascia ai bambini la libertà di fare scelte autonome senza precipitare nel caos
Se anche voi volete partecipare a Top of the post qui trovate le regole per farlo mentre qui trovate i contributi degli altri blogger per questa settimana.

Buona lettura e buona settimana!

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione!!! Mi fa piacere che il libro segnalato ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie, vado subito a leggere i post che hai scelto! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver segnalato il mio post! :) L'ho scritto con passione: è un tema che mi sta molto a cuore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina